L’Amica geniale: aspettando gli ultimi due episodi

La serie tv che sta scuotendo tanto il pubblico italiano,ieri ha tenuto incollati allo schermo 6 milioni 352mila telespettatori e il 26,3 per cento di share.

0
77

Il quinto e il sesto episodio dell’amica geniale, andati in onda ieri sera, si confermano un grande successo firmato Rai. La serie tv che sta scuotendo tanto il pubblico italiano,ieri ha tenuto incollati allo schermo 6 milioni 352mila telespettatori e il 26,3 per cento di share.

Si parte con gli i penultimi due episodi che hanno visto per l’ennesima volta le due protagoniste contrapporsi e allontanarsi sempre più.

Il quinto episodio si apre ancora ad Ischia e narra dell’amore infedele tra Lila e Nino, della “complicità” dolorosa di Elena e di come il rione viene a conoscenza del tradimento di Lila nei confronti di Stefano. Per quanto riguarda Elena, le cose sono un pò diverse da quello che uno potrebbe immaginare, infatti, mentre Lila consuma il suo amore infedele con Nino, lei si lascia andare alla “passione” con Sarratore,e non certamente per amore, ma solo perchè non potendo avere Nino, si accontenta del padre.

Il sesto episodio invece, racconta di come Lenù, combatte per la prima volta, per il proprio futuro, ferita da quell’amore, si impone con i genitori e parte per la Normale di Pisa, dove inizia il suo percorso di studio. Lila invece, lascia il marito, per vivere la sua storia con Nino, che durerà ben poco. La ragazza infatti, viene riportata a casa da Enzo (personaggio che assumerà un ruolo veramente importante), che salita sopra dal marito gli annuncia che è incinta e che il padre non è lui….

COSA SUCCEDERA’??????

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 581 iscritti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here