Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

L’amica Geniale: anticipazioni ultima puntata

L’amica Geniale: anticipazioni ultima puntata

Andrà in onda martedì 18 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1, la quarta e ultima puntata dell’Amica Geniale, la serie tv che ha incollato milioni di telespettatori davanti la tv. 

Il romanzo scritto da Elena Ferrante, sta volgendo al termine, ma non temete, la seconda serie è già in programma, e come anticipato dalle due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco,sarà registrata la prossima primavera. 

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

Ma cosa ci aspetta nell’ultima puntata? Scopriamo insieme qualche anticipazione. 

Episodio 7 “I fidanzati”: tornata a Napoli, Elena, ancora scossa da ciò che è successo ad Ischia, con il padre di Nino, Donato, non ha il coraggio di parlare con nessuno, nemmeno con l’amica Lila, di quello che le è successo. Lila, ha molte novità però da raccontare all’amica. La ragazza, nonostante per la sua famiglia sia promessa a Marcello Solara, si è fidanzata  con il giovane Stefano Carracci, che la riempe di attenzioni e di regali, progettando addirittura il matrimonio. Stefano decide di investire addirittura modelli di scarpe ideati da Lila, entrando così in affari con i Cerullo. La relazione provoca l’invidia di tutte le ragazze del rione, e della stessa Lenù, che per restare a passo con l’amica si fidanza con il giovane Antonio. 

Episodio 8 “La promessa”: le scarpe Cerullo non riescono a vendere e così Fernando e Stefano sono costretti a chiedere aiuto ai Solara, gli unici in grado di portare le scarpe “ai piedi” dei più potenti, anche fuori dal rione. I Solara, accettano, ma ad una sola condizione, che Silvio faccia da testimone alle nozze di Lila e Stefano. La rabbia della ragazza, sta per mandare a monte le nozze, ma Lenù la calma e riesce a trovare una soluzione: la proposta infatti, viene accettata, ma ad una sola condizione, che Marcello, 
non si presenti al matrimonio. Intanto Nino chiede a Elena di scrivere un articolo, insieme, per una piccola rivista. La situazione sembra, quasi tranquilla, ma…. tutto precipita all’improvviso. L’articolo di Elena e Nino non viene pubblicato, e la ragazza ci resta veramente male, e Marcello,  infrange il patto, presentandosi al matrimonio e con ai piedi le prime scarpe progettate da Lila e il fratello, che Stefano custodiva gelosamente: come ne sarà entrato in possesso? 

Non ci resta che aspettare e assistere alla prossima e ultima puntata. 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati