Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

L’Amica Geniale: anticipazioni terza puntata

L’Amica Geniale: anticipazioni terza puntata

L’amica Geniale opera di Elena Ferrante, dopo il grande successo dei primi 4 episodi, va in onda stasera su Rai 1 alle 21:30, con la terza puntata. 
La serie che sta facendo tanto parlare il web, va in onda stasera con due nuovi episodi: Le scarpe, che è il numero 5, e L’isola, episodio numero 6.  

Scopriamo un pò cosa ci aspetta stasera: 

Episodio 5: Le Scarpe

Mentre Elena già stanca della sua relazione lascia Gino, Lila continua  il  progetto delle scarpe intrapreso con il fratello. Il corteggiamento di Marcello Solara, diventa sempre più intenso e il giovane ragazzo innamorato della nostra “incantatrice” Lila, mette da parte i suo modi 
 strafottenti e arroganti, per conquistarla. Il giovane, riuscito a conquistare il rispetto del fratello e del padre, chiede la mano di Lila, che però lo rifiuta categoricamente. La giovane, è troppo impegnata nella realizzazione delle nuove scarpe e non ha tempo per dedicarsi ad altro. 
Elena è dispiaciuta perché non può essere vicina all’amica: su consiglio della vecchia maestra delle elementari,  deve partire per Ischia per l’estate. Lila però non ce l’ha con lei e l’invita a divertirsi.

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

Episodio 6: L’Isola 

Elena che è partita per l’isola di Ischia, ospite di una cugina della maestra Olivieri,  scopre che sull’isola c’è anche Nino Sarratore, con la sua famiglia. Elena, prova forti emozioni in compagnia del ragazzo, ma esso è sfuggente, in quanto va e viene dell’isola per i “brutti” rapporti con il padre Donato. Elena, in contatto con il giovane Nino, impara a conoscere anche la famiglia di Nino. 
Elena però gli sta il più possibile intorno e una notte i due si scambiano un bacio molto casto sulla spiaggia.

La giovane Lenù, tramite una lettera, viene a conoscenza che l’amica Lila è in difficoltà a causa delle insistenze di Marcello, e decide di tornare. Ma Donato, padre di Nino, la invita a restare un altro pò insieme a loro. Durante quella notte,  di sorpresa, la bacia e la tocca in modo violento. La mattina seguente Elena fugge dall’isola..

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati