Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

L’amica Geniale 2: quando andrà in onda?

L’amica Geniale 2: quando andrà in onda?

Dopo il grande successo dell’Amica Geniale, si scalpita per sapere la data di uscita della seconda serie, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante ” Storia del nuovo cognome: giovinezza.”.

La serie ha tenuto incollato oltre i 7 milioni di telespettatori, che adesso sono in fermento per la data della messa in onda dei nuovi episodi. Gaia Girace, che nella serie veste i panni dell’amata Raffaella ‘Lila’ Cerullo, in risposta ai fan sui social, ha rivelato:  “Storia del nuovo cognome andrà in onda a febbraio” senza rivelare però ulteriori dettagli. Si pensa che la messa in onda della serie, sarà successiva alla messa in onda del Festival di San Remo.

L'Amica Geniale

L’Amica Geniale

La nuova serie, riprenderà proprio da dove l’abbiamo lasciata, con il matrimonio di Lenù, che scoprirà a sue care spese che Stefano, non è propriamente l’uomo che lei pensava, ma anzi, sarà molto violento nei suoi confronti. Per quanto riguarda Elena, guarda con ammirazione l’amica, ora ricca e benestante, che può permettersi una vasca da bagno, i libri (che regala all’amica per farle proseguire i suoi studi) e le vacanze a Ischia. Cosa succederà ? Siete pronti a scoprirlo?

 

 

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{wpFooter} {!$options->theme->footer->customJsCode}