header-image
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Che cosa è Jammway.it?

Un’idea, una passione comune e tanta iniziativa, questi sono gli ingredienti fondamentali. Le serate ad ascoltare musica, a bere birra e a scoprire angoli nascosti del nostro territorio hanno portato due giovani campane a creare questo progetto. Guardando tutto ciò che la Campania ha da offrire e credendo fortemente nelle nuove vie di comunicazione, ci siamo chieste : perchè non usare la nostra curiosità e la nostra passione per diffondere e valorizzare le nostre bellezze e specialità? Ed ora eccoci qui a realizzare un piccolo sogno che sembra essere diventato realtà !

Cosa fare oggi? Dove andare? Come trascorrere un week-end diverso?

Le domande che ci assillavano ogni fine settimana, o meglio ogni qualvolta si voleva uscire e passare del tempo con gli amici… Beh la Campania offre l’imbarazzo della scelta , posti unici e inimitabili contornati da strutture pazzesche e rese uniche dalla gente del luogo…Accumunate dalla passione per le feste popolari, la musica emergente,il buon cibo, che non guasta mai, e l’amore che proviamo per la nostra terra ,abbiamo deciso di diventare PR del nostro territorio. Ovunque c’è un’iniziativa, un evento, del vino da bere e dell’ottimo cibo da gustare ci siamo noi: la Stefania “l’esuberante colta” e organizzata, e la Mariateresa “l’esplosiva” e informata!

Mostriamo l’altro volto della nostra TERRA ! Siamo Campane fiere del nostro territorio e di tutto ciò che offre e può ancora offrire! Invidiose del mondo? No …. SIAMO NOI AD ESSERE LA TERRA INVIDIATA DAL MONDO !

 Mission

“Jamm Way, una strada nuova per promuovere attraverso il Web la cultura popolare campana e tutte le manifestazioni che rendono viva questa terra”. 

Una Regione dove la parola noia non esiste, in ogni momento della giornata c’è sempre qualcosa di nuovo da fare e qualche bellezza da scoprire. Terra del sole e della musica, dove il divertimento è garantito e ad ogni angolo c’è sempre qualcosa di sorprendente da provare e da “gustare”. Abbracciata dai due golfi e osservata costantemente dal Vesuvio; la Campania grazie al suo clima dolce, la bellezza delle coste, la ricchezza dell’arte e non da meno l’amore per la cucina, è da sempre stata un luogo da vivere e da visitare almeno una volta nella vita.

Amare la propria terra è già da sola garanzia di successo! Il nostro obiettivo è proprio quello di trasmettere tale passione al turista, guidandolo alla scoperta di mete poco conosciute, di una Campania meno famosa, ma non meno affascinante.

Promuovere la Campania attraverso la valorizzazione del suo patrimonio culturale immateriale e materiale: questa è l’aspirazione di Jammway.it, un portale geolocalizzato che permetterà all’utente di conoscere feste popolari, sagre, antiche tradizioni e saperi radicati nel territorio, insieme a concerti e realtà innovative che propone la regione. Un’occhio particolare sarà dedicato alle manifestazioni che rendono viva questa terra, insieme ai piccoli borghi che conservano ancora le tracce delle loro antiche origini; suggestivi angoli tra i quali si respirano ancora il profumo e i sapori dei prodotti preparati come una volta.

Attraverso la rete Jamm Way gli utenti potranno inoltre connettersi con imprese locali, operatori turistici e culturali. Infatti, tutte le strutture che entreranno a far parte di Jamm Way potranno usufruire di una maggiore visibilità alla propria attività commerciale. Attraverso una scheda di presentazione chiara e completa di tutte le informazioni necessarie, si pubblicizzeranno le aziende, i prodotti e servizi in tutto il nostro network. Jamm Way offrirà contenuti multimediali, approfondimenti e curiosità a porta di click.

Cosa fare in Campania non sarà più un problema!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.