Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Il Barbiere da Guinness: 107 anni e ancora lavora

Il Barbiere da Guinness: 107 anni e ancora lavora

Come si legge sui vari giornali online è di origine Campana il Barbiere di 107 anni che sta facendo il giro del web con la sua storia.

Si chiama Anthony Mancinelli l’arzillo barbiere che non ha nessuna intenzione di andare in pensione, infatti all’età di 107 anni, si reca ancora oggi a lavoro nel suo negozio “Fantastic Cuts” di New Windsor, che si trova a circa 100 km da New York, dove ci sono i clienti di sempre e i nuovi che si affidano alle mani dell’esperienza.

“Sono nato in  Italia, vicino Napoli”  racconta ai microfoni dell’invitata “NewsMediaset, Maria Luisa Rossi Hawkins, e continua “ho cominciato a fare il barbiere qui in America quando avevo 12 anni, da allora non mi mancano i clienti”. 

Anthony Mancinelli. Foto dal web

Dal 2007 il simpatico barbiere è entrato nel Guinnes dei primati  da allora ha ricevuto vari riconoscimenti, dal Presidente Obama, fino al Governatore di New York.

Non ha mai fumato, ne bevuto e come si legge nell’intervista mangia di tutto preparandosi anche delle ottime lasagne. E allora alla domanda “Qual’è il suo segreto?” Ha risposto: “Un segreto c’è:è il Signore lassù” dice indicando il cielo.

95 anni di onorata carriera è quella che fa del nostro Anthony una star, non del web ma della vita. 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 432 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati