Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

I Ham burger incontra l’amore: ihammore i nuovi panini

I Ham burger incontra l’amore: ihammore i nuovi panini
La fusione di I HAM BURGER con l’Amore per la sua cucina, per la cultura italiana-napoletana rivisitata in chiave Americana o viceversa fa nascere: “#ihammore” un percorso che vi porterà nel mondo della cucina Americana Napoletanizzata.
Napoli, nella sua storia ha subito continue influenze, e tutt’ora continua a subirle, continuando a tingersi di culture diverse, specialmente se consideriamo il lato culinario.
Per anni la cucina napoletana ha portato la sua tradizione in giro per il mondo, ma dal 16 Marzo sarà l’America ad approdare da I Ham Burger con una serie di nuovi panini che ci terranno compagnia nel locale delle tentazioni per tre settimane, in edizione limitata.
Tre settimane di gusto, tre settimane in viaggio per assaporare la nuova linea che certamente lasceranno gli occhi sbarrati e il palato soddisfatto.
IHammore

IHammore

L’elevata qualità dei prodotti e dell’uso magistrale della fantasia e della lavorazione dei panini rendeva già il locale un punto di ritrovo dove godersi non un semplice panino ma un prodotto fatto di bontà e creatività, ma da domani 16 marzo, si potrà vivere un morso alla volta,  un vero e proprio viaggio nel mondo culinario.
Gli esperti del settore, i veri intenditori del mondo del gourmet si mettano infila e aspettino per assaporare uno dei panini che faranno diventare I Ham Burger un locale che segnerà la storia del food italiano. 

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{wpFooter} {!$options->theme->footer->customJsCode}