Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Frullato di frutta

Frullato di frutta

Con il caldo la voglia di bere si fa sempre più frequente e si cerca in ogni momento qualcosa di fresco e dissetante, che ci rinfreschi dalla calura estiva.

La frutta, è uno degli alimenti che più rinfresca in estate, e se a questo aggiungi, un po’ di latte, del ghiaccio e dello zucchero il risultato è eccezionale.

Frullato di frutta

Frullato di frutta. Foto da Pixabay

Ingredienti:

 

500 gr di frutta mista, 100 gr di cubetti di ghiaccio, 70 gr di zucchero, 350 gr di latte

Procedimento Frullato di Frutta

In un frullatore, polverizzate lo zucchero

Aggiungete i cubetti di ghiaccio e la frutta e tritate (i cubetti di ghiaccio, vanno lasciati a temperatura ambiente per circa 10 minuti ) assicuratevi che il vostro frullatore triti il ghiaccio.

Versate il latte e frullate il tutto

Per quanto riguarda la frutta, potete scegliere quella che più preferite. Potete mischiarla come mela e banana, oppure banana e fragola, oppure scegliere un frutto solo.

Servite freddo e buona bevuta 🙂

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{wpFooter} {!$options->theme->footer->customJsCode}