Festa del cioccolato a Casal di Principe: ospite Tony Tammaro

29 . 31 Ottobre e l'8 Dicembre 2021 | Festa del cioccolato a Casal di Principe. Il prodotto più amato da grandi e piccoli sarà festeggiato anche con il concerto di Tony Tammaro.

98
Festa del cioccolato a Casal di Principe

Inizia la festa del cioccolato di Casal di Principe. Da venerdì 29 a domenica 31 Ottobre 2021 e l’8 Dicembre 2021 un fiume di dolcezze invaderà la cittadina in provincia di Caserta.

Stiamo parlando di Chocasale, ovvero della Festa del cioccolato artigianale, un evento in cui si celebrerà il prodotto più amato di sempre.

Il cioccolato, amato da grandi e piccini, sarà il protagonista indiscusso delle tre giornate, le quali saranno un’ottima occasione, non solo per trascorrere qualche ora di divertimento insieme, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, ma soprattutto per valorizzare l’arte dei maestri pasticcieri cioccolatieri del territorio.

Tantissime le attività in programma: potrete trovare gonfiabili, animazione, popcorn, zucchero a velo, speciali palloncini scolpiti, artisti di strada, sfilata di majorettes e tanti artisti come Tony Tammaro.

Il programma della Chocasale

Festa del Cioccolato
Festa del Cioccolato

29 Ottobre

  • Ore 19:30: inaugurazione dell’evento con le Majorettes Shine Stars di Casal di Principe
  • Ore 21:00 La Maschera

30 Ottobre

  • Ore 21:00 Tony Tammaro

31 Ottobre

  • Ore 21:00 Marco Sentieri

8 Dicembre

  • Ore 16:00 Villaggio di Babbo Natale e sfilata di Majorettes.