Falò di San Lorenzo al Nabilah

La festa più magica dell’anno arriva il 10 Agosto al Nabilah con Visit Naples

0
219

La festa più magica dell’anno arriva il 10 Agosto al Nabilah con Visit Naples

La tradizione di questa notte ha origini TRIBALI, gli antichi calcolarono che ogni anno in questi giorni, la Terra attraversa lo sciame meteorico delle PERSEIDI, proveniente dalla Costellazione di PERSEO e che il momento clou avvenga esattamente la notte del 10 Agosto, attraverso l’accensione di un FALÒ.

Fuoco, astronomia e magia si fondono da MILLENNI in questa notte, attraverso un rituale ben preciso.


La cerimonia TRIBALE si svolgerà il 10 Agosto sulla spiaggia del Nabilah, dove il rituale della “Benedizione del Fuoco” segnerà l’inizio della FESTA, le orchestre suoneranno ed in una scenografia da FILM, si danzerà tutta la notte intorno al FUOCO sacro.

Dalle ore 21:00 fino a tarda notte: musica, stelle, performers internazionali, istallazioni artistiche e partecipanti da tutta Europa si fonderanno insieme in un unico grande film.

Il dresscode dell’evento è: WILD tribe style, inoltre si consiglia di portare con se una stuoia ed indossare un costume per il BAGNO di mezza notte, in comunione con la natura e l’un l’altro.

🔥 L’evento è aperto ad un numero limitato di ospiti e purtroppo non possiamo garantire la partecipazione di tutti. Per assicurare la tua presenza clicca qui: https://bit.ly/FaloSanLorenzo

📞 Infoline: 3396931169

Event powered by Nabilah & Travelers
Media partner: Visit Naples, www.visitnaples.eu
Official tag: #FaloSanLorenzo

Fonte testo e foto pagina facebook “Falò di San Lorenzo – Nabilah

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here