Edenlandia: prezzi del parco divertimenti di Napoli

0
162
New Edenlandia
New Edenlandia

Finalmente ha riaperto l’Endialandia, il parco divertimenti a cui noi napoletani siamo molto legati. Dopo anni di abbandono si potrà accedere nel parco rimodernato con tante giostre all’avanguardia, ma anche tante attrazioni tradiionali che faranno riafforare nella nostra mente tanti ricordi. Il parco è aperto al pubblico tutti i giorni, con i seguenti orari: lunedì: dalle 17.00 alle 23.00, dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 23.00, venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 24.00

Per scoprie tutte le novità del parco leggi: Raipre L’edenlandia di Napoli: il magico mondo dei napoletani.

Ma quali sono i prezi per accedere al parco di New Edelandia?

Di seguito saranno indicati tutti i prezzi. I costi dei biglietti di Edelnadia hanno provocato molte polemiche, ecco perchè.

La New Edenlandia di Napoli
La New Edenlandia di Napoli

Edenlandia prezzi

Per accedere all’Edenlandia si potrà acquistare la card Edencard, sia presso le biglietterie del parco o anche on line. La prima volta la card avrà un costo di 3 euro, poi successivamente 2 euro per ogni ingresso al parco. I soldi saranno immediatamente convertiti e caricati nella card. Di questi due euro simbolici, il 10% andrà alla Fondazione Santobono-Pausillipon e un altro 5% ad Unicef.

Medimente le giostre di Edelandia costano sui 3 euro e per accedere bisognerà caricare l’importo sulla card.

I costi hanno fatto scaturire molte polemiche, soprattutto per quanto riguarda le singole attrazioni, considerati troppo alti. Se un bambino vuole fare venti giri sulle giotre presenti che costano minimo due euro, pagherà all’incirca 40 euro. Un prezzo considerato troppo alto per le famiglie napoletane.

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 580 iscritti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here