Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Edenlandia: prezzi del parco divertimenti di Napoli

Edenlandia: prezzi del parco divertimenti di Napoli

Finalmente ha riaperto l’Endialandia, il parco divertimenti a cui noi napoletani siamo molto legati. Dopo anni di abbandono si potrà accedere nel parco rimodernato con tante giostre all’avanguardia, ma anche tante attrazioni tradiionali che faranno riafforare nella nostra mente tanti ricordi. Il parco è aperto al pubblico tutti i giorni, con i seguenti orari: lunedì: dalle 17.00 alle 23.00, dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 23.00, venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 24.00

Per scoprie tutte le novità del parco leggi: Raipre L’edenlandia di Napoli: il magico mondo dei napoletani.

Ma quali sono i prezi per accedere al parco di New Edelandia?

Di seguito saranno indicati tutti i prezzi. I costi dei biglietti di Edelnadia hanno provocato molte polemiche, ecco perchè.

La New Edenlandia di Napoli

La New Edenlandia di Napoli

Edenlandia prezzi

Per accedere all’Edenlandia si potrà acquistare la card Edencard, sia presso le biglietterie del parco o anche on line. La prima volta la card avrà un costo di 3 euro, poi successivamente 2 euro per ogni ingresso al parco. I soldi saranno immediatamente convertiti e caricati nella card. Di questi due euro simbolici, il 10% andrà alla Fondazione Santobono-Pausillipon e un altro 5% ad Unicef.

Medimente le giostre di Edelandia costano sui 3 euro e per accedere bisognerà caricare l’importo sulla card.

I costi hanno fatto scaturire molte polemiche, soprattutto per quanto riguarda le singole attrazioni, considerati troppo alti. Se un bambino vuole fare venti giri sulle giotre presenti che costano minimo due euro, pagherà all’incirca 40 euro. Un prezzo considerato troppo alto per le famiglie napoletane.

 

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati