L’attesa sembra finita… Sarà la volta giusta? Questa volta sembra proprio di si… La Nuova Edenlandia sarà dunque aperta ad Aprile, tra il 10 e il 15, o comunque tra le prime due settimane del quarto mese dell’anno, ed avrà 38 attrazioni, 15 punti ristoro, il teatro dei Piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, e poi anche varie aree commerciali e di intrattenimento.
L’annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa tenutasi al Comune di Napoli, alla presenza del sindaco e di altre personalità, dove è stata presentata anche una nuova società che ha effettuato un investimento di molti milioni di euro.
[amazon_link asins=’B01EN3O7O4,B07145SK51,B01MUTB0Z5′ template=’ProductCarousel’ store=’uyutiuiiu-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3b6e55c-073a-11e8-80db-b1f14f5ade59′]

Molte delle vecchie giostre saranno riutilizzate, 13 su 38, ci saranno sicuramente i fantastici i trenini o i tronchi delle cascate del Niagara. Le nuove giostre saranno adatte per grandi e piccini e si avrà una vasta scelta tra giostre pensate per chi vuole divertirsi con il minimo rischio e altre invece adatte a chi vuol mettere alla prova il proprio coraggio.
Prezzi e spettacoli
In base a quanto annunciato, ogni giostra avrà un ticket che si aggira intorno a qualche euro, mentre, per chi vuole divertirsi e sbizzarrirsi in più attrazione sarà prevista una special card. Saranno gratuiti gli spettacoli di intrattenimento organizzati dal parco giochi mentre per i grandi eventi come concerti e altre manifestazioni ci sarà un biglietto a parte.
Ad un anno della riapertura dovrebbe essere completato anche il progetto che ingloberà l’area dell’ex cinodromo disposta affianco dell’ingresso di Viale Kennedy, dove saranno realizzate altre attrazioni: il parco avventura e le montagne russe e un’area bimbi. La struttura si estende su un’area di circa 60.000 metri quadri e siamo sicuri saranno di puro divertimento.