L’ Edenlandia Napoli apre ad Aprile 2018

257
Edenlandia
Edenlandia

L’attesa sembra finita… Sarà la volta giusta? Questa volta sembra proprio di si… La Nuova Edenlandia sarà dunque aperta ad Aprile, tra il 10 e il 15,  o comunque tra le prime due settimane del quarto mese dell’anno,  ed avrà 38 attrazioni, 15 punti ristoro, il teatro dei Piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, e poi anche varie aree commerciali e di intrattenimento.

L’annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa tenutasi al Comune di Napoli, alla presenza del sindaco e di altre personalità, dove è stata presentata anche una nuova società che ha effettuato un investimento di molti milioni di euro.

[amazon_link asins=’B01EN3O7O4,B07145SK51,B01MUTB0Z5′ template=’ProductCarousel’ store=’uyutiuiiu-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3b6e55c-073a-11e8-80db-b1f14f5ade59′]

Edenlandia
Edenlandia

Molte delle vecchie giostre saranno riutilizzate, 13 su 38, ci saranno sicuramente i fantastici i trenini o i tronchi delle cascate del Niagara. Le nuove giostre saranno adatte per grandi e piccini e si avrà una vasta scelta tra giostre pensate per chi vuole divertirsi con il minimo rischio e altre invece adatte a chi vuol mettere alla prova il proprio coraggio.

Prezzi e spettacoli

In base a quanto annunciato, ogni giostra avrà un ticket che si aggira intorno a qualche euro, mentre, per chi vuole divertirsi e sbizzarrirsi in più attrazione sarà prevista una special card. Saranno gratuiti gli spettacoli di intrattenimento organizzati dal parco giochi mentre per i grandi eventi come concerti e altre manifestazioni ci sarà un biglietto a parte.

Ad un anno della riapertura dovrebbe essere completato anche il progetto che ingloberà l’area dell’ex cinodromo disposta affianco dell’ingresso di Viale Kennedy, dove saranno realizzate altre attrazioni: il parco avventura e le montagne russe e un’area bimbi. La struttura si estende su un’area di circa 60.000 metri quadri e siamo sicuri saranno di puro divertimento.