Concerti in streaming dal Conservatorio San Pietro a Majella

Dal 20 novembre al 5 febbraio 2021 si alterneranno i giovani concertisti che offriranno, alla vasta platea della rete, programmi concertati con i propri maestri

529
Concerti Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli

La ripresa dell’attività didattica del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli riporterà in scena gli allievi della celebre scuola per la consueta rassegna concertistica del venerdì. Dal 20 novembre al 5 febbraio 2021 si alterneranno i giovani concertisti che offriranno, alla vasta platea della rete, programmi concertati con i propri maestri.

La rassegna, fortemente voluta dal direttore Carmine Santaniello, è intitolata Chi ci ferma! Gli appuntamenti, tutti in streaming, visibili sui canali social dello storico istituto YouTube e Facebook, sono programmati come al solito alle 18.

Conservatorio San Pietro Majella
Conservatorio San Pietro Majella

Il ciclo Chi ci ferma! si concluderà il 5 febbraio con un appuntamento all’insegna della “nuova” musica con delle nuove creazioni degli studenti di composizione nella speranza di rivedere il pubblico affollare le poltrone dell’auditorium nel prosieguo della stagione.