Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

A Caserta arrivano le misure anti terrorismo: alla Reggia barriere e new jersey

A Caserta arrivano le misure anti terrorismo: alla Reggia barriere e new jersey

Il tema della sicurezza tocca tutti ormai, e in Campania in uno dei luogo più frequentati si iniziano a prendere misure anti terrorismo per scongiurare le sciagure che sono capitate nei luoghi simbolo d’Europa. Ed è così che da pochi giorni la Reggia di Caserta è stata messa in sicurezza, inserendo in piazza Carlo III, in corrispondenza dei due varchi che conducono proprio davanti alla Reggia, delle pesanti fioriere . Mentre dall’altro lato della stessa piazza, nei pressi dell’ingresso della stazione ferroviaria, è stato posizionato un new jersey in cemento.

Sicurezza reggia

Sicurezza reggia

Queste barriere sono state installate per impedire il passaggio di auto, furgoni e mezzi pesanti, evitando così che possano accadere nelle vicinanze della Reggia episodi simili a ciò che è avvenuto a Barcellona lo scorso 17 agosto durante l’attacco terroristico sulla Rambla. Ovviamente le possibilità che qualcosa di analogo possa avvenire proprio a Caserta sono verosimilmente molto basse, ma la Reggia resta comunque un obiettivo sensibile e come tale va protetto.

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati