Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

A Casamale apre il “Vascio room Gallery”

A Casamale apre il “Vascio room Gallery”

L’8 Aprile scorso è stato inaugurato uno spazio nuovo nel piccolo borgo di Casamale. Un luogo che profuma d’arte, d’idee, di tradizione, ma anche di futuro. “Vascio Room Gallery“, è uno spazio espositivo che sarà una vetrina per gli artisti provenienti da tutta Italia e per quelli locali. La galleria si trova in via Nuova 1, nel centro storico di Somma Vesuviana. Antonio, Ferdinando, Salvatore, Ruggiero, Francesco sono alcuni dei nomi e delle menti che ruotano intorno all’energia generatrice di questo spazio-vetrina. Mary Pappalardo cura le esposizioni e lavora alla proposta estetica della galleria. Un piccolo contenitore di idee, una finestra sull’arte contemporanea, una stanza a bordo strada che ne assorbe la vitalità e l’irriverenza. Un incrocio di mondo che filtra ma non spegne l’opportunità espositiva. ‘O Vascio ha un cuore popolare e una visione professionale e aperta alle proposte artistiche e culturali contemporanee.

Dall’8 aprile al 6 Maggio 2017 si potrà ammirare Vernissage, mostra collettiva DIS-PLAY. 47 artisti italiani in dialogo con un formato display di circa 5 pollici, 7.5×12 cm con le più svariate tecniche artistiche.

vascio room gallery

 

 

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

{wpFooter} {!$options->theme->footer->customJsCode}