Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

A Casamale apre il “Vascio room Gallery”

A Casamale apre il “Vascio room Gallery”

L’8 Aprile scorso è stato inaugurato uno spazio nuovo nel piccolo borgo di Casamale. Un luogo che profuma d’arte, d’idee, di tradizione, ma anche di futuro. “Vascio Room Gallery“, è uno spazio espositivo che sarà una vetrina per gli artisti provenienti da tutta Italia e per quelli locali. La galleria si trova in via Nuova 1, nel centro storico di Somma Vesuviana. Antonio, Ferdinando, Salvatore, Ruggiero, Francesco sono alcuni dei nomi e delle menti che ruotano intorno all’energia generatrice di questo spazio-vetrina. Mary Pappalardo cura le esposizioni e lavora alla proposta estetica della galleria. Un piccolo contenitore di idee, una finestra sull’arte contemporanea, una stanza a bordo strada che ne assorbe la vitalità e l’irriverenza. Un incrocio di mondo che filtra ma non spegne l’opportunità espositiva. ‘O Vascio ha un cuore popolare e una visione professionale e aperta alle proposte artistiche e culturali contemporanee.

Dall’8 aprile al 6 Maggio 2017 si potrà ammirare Vernissage, mostra collettiva DIS-PLAY. 47 artisti italiani in dialogo con un formato display di circa 5 pollici, 7.5×12 cm con le più svariate tecniche artistiche.

vascio room gallery

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati