Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Capodanno 2019 in Piazza in Campania

Capodanno 2019 in Piazza in Campania

Arriva la notte più lunga dell’anno, la notte in cui si pensa allo svago, al divertimento, alla compagnia. La notte di Capodanno ha un fascino tutto speciale. Trascorrerlo in una piazza e brindare al nuovo anno è un’emozione senza paragoni. Una tradizione che si perpetua da anni con artisti che tengono esibizioni di fronte a migliaia di persone pronte solo a salutare il nuovo anno e a festeggiare come una comunità. D’altronde cosa, se non la musica, unisce gli animi della gente? Ecco alcune dritte per salutare il nuovo anno in Campania lasciandosi travolgere dall’incantevole bellezza delle piazze.

Capodanno in piazza a Napoli

capodanno in piazza napoli

Piazza del Plebiscito come ogni anno si prepara ad accogliere il mega concertone che ci accompagnerà fino allo scadere della mezzanotte.

Tanti gli eventi che si svolgeranno la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2019. Piazza Plebiscito, avrà come protagonista principale Amii Stewart accompagnata dall’orchestra diretta da Gerardo Di Lella. Inoltre, dovrebberò fare una comparsa sul palco anche artisti come: Sal Da Vinci, Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Rocco Hunt e Ivan Granatino. Ancora non è stata ufficializzata la scaletta, ma il programma verrà pubblicato a breve.

Quattro palchi allestiti sul lungomare offriranno divertimento fino all’alba

Tutte le info sul Capodanno a Napoli

Capodanno in piazza a Salerno

capodanno in piazza salerno
Capodanno 2019 a Salerno

A Salerno, per il Capodanno 2019, sono stati annunciati due ospiti musicali di tutto rispetto, che animeranno il Capodanno in piazza della città campana: Max Gazzè e Clementino. A confermare la scelta dei due artisti è stato Dario Loffredo, assessore al commercio del Comune di Salerno.

Tutte le info sul Capodanno in piazza a Salerno

Capodanno in piazza a Caserta

capodanno in piazza caserta
La Reggia di Caserta

Una domanda che si stanno facendo in molti in questi giorni. Il Capodanno in piazza a Caserta si farà? 

Il calendario degli eventi del comune non fa alcun riferimento al Capodanno in piazza e questo lascia un po’ delusi. Già l’anno scorso Caserta ha dovuto rinunciare ai festeggiamenti in piazza. Diversa situazione invece per via San Carlo che ad iniziativa di alcuni commercianti, anche l’ultima notte dell’anno sarà festeggiata con gli eventi programmati. 

Capodanno in piazza ad Avellino

capodanno in piazza avellino

Ad Avellino torna per il 2019 il grande concerto in piazza, con il palco che sarà allestito a Corso Vittorio Emanuele. Ad esibirsi saranno i cantanti Gigi Finizio e Moreno, mentre il divertimento sarà assicurato da I Ditelo Voi. Con loro anche Ciccio Merolla, Mimmo Foresta ed Enzo Costanza.

A presentare il Capodanno 2019 ad Avellino saranno Gianni Simioli e Manila Nazzaro.

Capodanno in piazza a Benevento

capodanno in piazza benevento

A Benevento, l’appuntamento in strada per accogliere il nuovo anno è al Centro Storico per il brindisi sotto l’albero, con musica, versi e divertimento..

About Stefania Lombardi

Si occuperà dell’organizzazione dei contenuti presenti sul sito, curandone l'ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre il suo compito prevede la progettazione della veste grafica del portale. Stefania Lombardi è laureata in Turismo. Grazie a questo percorso ha acquisito buone conoscenze in materia di programmazione delle politiche per il turismo. Ha esperienza nell’ambito del Web Marketing e del Seo avendo lavorato presso un’agenzia on line di viaggi. Nutre un grande interesse per le tradizioni e feste popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati