Campania: le scuole restano chiuse: ordinanza 89

Nonostante l'area gialla preveda la didattica in presenza fino alle medie, la regione Campania continuerà a tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado. 

0
150
Scuole chiuse in Campania

Nonostante l’area gialla preveda la didattica in presenza fino alle medie, la regione Campania continuerà a tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

La Campania resterà invece ferma sulla chiusura di ogni grado delle scuole che proseguiranno con didattica a distanza, quindi dopo la pubblicazione del provvedimento del governo in gazzetta Ufficiale è stata emessa una nuova Ordinanza di Vincenzo De Luca che conferma la chiusura.

Covid 19 scuole chiuse

L’ordinanza 89 conferma infatti fino al 14 novembre la sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, e il blocco della mobilità. Il provvedimento contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da Covid-19. Viene ribadita la fascia oraria (tra le 6 e le 8.30) in cui è consentita la pratica dello jogging. Si tratta, si sottolinea dall’Unità di Crisi, della conferma, in relazione al nuovo Dpcm, delle misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here