Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

BUG Beer: un altro modo di fare birra

BUG Beer: un altro modo di fare birra

La Campania della rivoluzione, la Campania dell’innovazione, la Campania della creazione… è questa la Campania di cui ci piace parlare, ed oggi, lo facciamo con immenso piacere parlando di una nuova realtà della nostra Regione, che da poco si è immessa nel mercato, ma che rappresenta un nuovo modo di fare Birra… La BUG Beer: la birra che stravolge le tue bevute.

Questa nuova realtà nasce tra le mura di casa, dove quattro amici si divertivano a creare la propria birra, che però era molto gradita e richiesta nell’ambito delle proprie amicizie. Carichi di entusiasmo, con le giuste competenze acquisite nel tempo, con la voglia di intraprendenza e con l’aiuto di un esperto “homebrewer”, i ragazzi della BUG Beer hanno realizzato il proprio sogno, entrando nel mercato della Birra, con una carica e un gusto particolari e stravolgenti.

B.U.G Beer

BUG Beer: tutto un altro stile !

L’icona della BUG è un luppolo stilizzato, che rievoca un insetto, una di quelle immagini, che non ti lascia più la mente, e dopo averla assaporata, nemmeno più il cuore. Bug, che significa proprio “piccolo insetto”, è un termine informatico che identifica un errore di errore di programmazione, che causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore, ecco, la BUG Beer rappresenta proprio questo: un “insetto” che entra nel mercato della birra e stravolge il gusto, il profumo, il sapore e il colore della Birra.

Il progetto della BUG è proprio quello di realizzare una birra artigianale, curata nei minimi dettagli, dove in tutte le fasi della lavorazioni, dalla selezione dei malti all’imbottigliamento, nulla è lasciato al caso, cercando di creare birre sempre “fresche” e nuove, e ricordate: “La vita è troppo breve per bere della birra cattiva”.

Esistono due linee della BUG Beer una Glamour e l’altra Trendy, due linee simili ma diverse, due mondi differenti ma affini, non vogliamo svelare tutti i segreti, ma possiamo garantire che soddisferà ogni tipo di palato, anche quello più esigente.

Ehm… Sapevate che per la Birra ci voglio solo 4 ingredienti? 

Scoprite su BUG Beer gli ingredienti, la scelta delle birre e tutti i benefici che la birra porta con sè. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 664 iscritti

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati