Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Becomes a Foodblogger

Becomes a Foodblogger

“Il cibo è un piacere per il palato, ma lo è anche per gli occhi…Quante volte vi siete trovati difronte a succulenti pietanze dal profumo inebriante, una pizza calda fumante, un mega burger che sembra dire “mordimi”, ma … fermi tutti! Non puoi iniziare a mangiare, devi prima scattare una bella foto artistica da postare su Instagram e Facebook!

Quanti di voi si sono trovati spesso in questa situazione e non hanno resistito ad uno scatto prima di dedicarsi completamente alle prelibatezze che si hanno davanti?

Lo si fa per gioco, per passione e per divertimento, ma… se sei una persona intraprendente e ti piace metterti alla prova, ora la passione può diventare un lavoro! 

Becomes a #FOODBLOGGER

Becomes a #FOODBLOGGER

Nasce il primo talent show per diventare un food blogger. Un vero e proprio viaggio che vi porterà in giro per la Campania, e che vi farà assaggiare i piatti più incredibili, dai primi ai panini, dalle pizze al pesce e tanto altro…

BECOMES A #FOODBLOGGER è un reality tutto improntato sul web che attraverso varie tappe, vi porterà in giro per alcuni locali campani, dove con l’aiuto del vostro smartphone, scatterete delle foto da postare sulla fanpage, con un copy (poche ma precise righe di recensione). Tutto questo sarà valutato dal popolo del Web e da una giuria di esperti che con il loro voto vi permetteranno di passare allo step successivo.

Durante il talent sarete seguiti da un team di esperti che vi fornirà tutte le direttive per migliorare nella vostra passione e diventare un food blogger accreditato.

“Becomes a #foodblogger” sarà un vero e proprio concorso a tappe. I partecipanti ogni settimana saranno portati in un locale diverso e scegliendo tra i menù proposti, potranno gustare le prelibatezze del nostro territorio.

Durante ogni tappa si potrà seguire la diretta Facebook sui canali social e i video maker realizzeranno delle mini puntate con i momenti più salienti della serata.

A colpi di coltello e forchetta, coadiuvati da un uso magistrale delle fotografia, sono loro, i FOOD BLOGGER, i nuovi GURU del food Italiano… 

Puoi essere tu il Vincitore? Non si sa mai…

Per partecipare al concorso, non c’è limite di età, non c’è bisogno di nessun requisito in particolare, ma solo di tanta passione e iniziativa, ad un costo veramente basso.

Il vincitore, oltre all’esperienza maturata riceverà la tessera dell’AIFB (Associazione Food Blogger Italiani) e potrà seguire un corso professionale di Social Media Marketing. Inoltre avrà la possibilità di collaborare con l’agenzia organizzatrice.

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati