Coldiretti Napoli e Campagna Amica hanno inaugurato oggi, 18 giugno, a Fuorigrotta – all’interno di parco San Paolo – il più grande mercato coperto contadino del Sud Italia.
Una trentina di box stabili e 15 mini box per produzioni di nicchia, vi aspettano in via Guidetti al n.72, a Fuorigrotta, er accompagnarvi un viaggio fatto di gusti e sapori.
Su circa 1.000 mq coperti e 300 mq scoperti c’è il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania.

Al mercato San Paolo di Campagna Amica potete trovare: farina, pane, prodotti da forno e dolci, macelleria (bovina e suina), pesce fresco, mozzarella e ricotta di bufala campana, salumi di bufala, frutta, ortaggi, verdura di stagione, pollo, uova, latte fresco, conserve di pomodori, pasta con grano 100% italiano, salumi, legumi, formaggi freschi e stagionati, yogurt, prodotti dop e bio freschi e trasformati, miele, olio extravergine d’oliva, birra agricola, vini della campania (in bottiglia e alla spina), succhi di frutta senza conservanti, marmellate, derivati della canapa, fiori e piante, prodotti cosmetici a base di bava di lumaca.
I giorni e gli orari di apertura sono: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 15, sabato dalle 10 alle 19.
Tutte le info sulla loro pagina facebook ” Mercato Coperto Campagna Amica Fuorigrotta”