Anche i neomelodici avranno un talent

0
116

Terminata ormai la stagione del Boss delle Cerimonie, Real Time non poteva fare a meno della napoletanità, quella più genuina che spesso viene dalla sottocultura della città. In molto speravano e “pregavano” che questo momento non arrivasse mai, ed invece nel 2016 anche loro si ritaglieranno il loro spazio in un talent. Il 18 Novembre toccherà proprio a loro metterci faccia, anima e sopratutto voce su Real Time: arriva il Talent dedicato ai Neomelodici. Lo so molti di voi stanno storcendo il naso, perchè quel modo di cantare, quell’accento così marcato, le movenze proprio non vanno giù. Però pensateci bene, infondo quello che si vede oggi in tv, tra reality e programmi vari, non sembra tanto meglio.

napoli-sound

Ebbene, anche i neomelodici avranno il loro talent, si chiamerà NapoliSound e sarà presentato da Luciano Caldore e Nancy Coppola, che si occuperanno di selezionare i talenti e sceglierne soltanto quattro che verranno poi seguiti dai due cantanti nel loro percorso verso il successo. Vi ricorda X-factor? Beh il meccanismo più o meno è simile anche se accostare i due talent scout napoletani ad Arisa e Manuel Agnelli, non pare proprio un’ottima idea.

Il programma andrà in onda dal 18 Novembre, ma sui social il dibattito è già aperto. C’è chi si indigna, chi un pò si vergogna, cosa che successe anche per il lancio de “Il boss delle cerimonie”, format che è diventato un programma cult nonostante le numerose contraddizioni espresse negli anni, tra queste la partecipazione di una famiglia di spacciatori nelle puntate di quest’ultima edizione.

Giusto o sbagliato che sia di sicuro ci divertiremo a seguire i tormentoni sui social.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here