Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Portobello Road: il Mercatone dell’Usato a Pianura

Portobello Road: il Mercatone dell’Usato a Pianura
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Immaginate un capannone di due piani, 2000mq di area che vi aspetta, un posto dove il vecchio rivive e ogni oggetto trova il suo nuovo posto nel mondo … questo e tanto altro vi aspetta al Portobello Road, il mercatone dell’usato che si svolge tutti i giorni a Pianura. 

Ci sono tantissimi articoli diversi, selezionati e garantiti a prezzi convenienti. Il paradiso dell’usato, che v permettere di acquistare oggetti di ogni tipo, e che fa del vintage uno stile di vita.

“Potete trovare mobilio e complementi d’arredo, arredogiardino, oggettistica, accessori, attrezzatura sportiva, elettrodomestici, smartphone & tablet, oggetti da collezione e antiquariato, libri & fumetti, strumenti musicali, attrezzature da lavoro e tantissime altre cose che altrimenti verrebbero dimenticate.

Chiudete gli occhi ed immaginate uno spazio enorme dove agli oggetti inutilizzati viene donata una nuova vita.. ecco questo è Portobello Road il Paradiso dell’Usato.”

Portobello Mercatino dell'usato

Portobello Mercatino dell’usato

Informazioni su Portobello Road
Dove: via Eleonora Duse – Pianura
Orari: dal lunedì al sabato: 9.00-19.30

Sito Web Portobello Road

Pagina Facebook Portobello 

Per chi fosse interessato ad esporre i propri prodotti, sul sito potete acquisire tutte le informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 103 iscritti

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati