Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Pino Daniele un concerto tributo allo Stadio San Paolo

Pino Daniele un concerto tributo allo Stadio San Paolo
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ferdinando Salzano, manager dell’artista Pino Daniele, è riuscito a tre anni dalla sua scomparsa a realizzare un concerto tributo in onore dell’artista napoletano dal nome “Pino è…” !

Tanti gli ospiti partecipanti, tra cui confermati vediamo i nomi di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori e Teresa De Sio, i Negramaro, Giorgia, Clementino e Rocco Hunt. Tra le varie collaborazioni di Pino, spiccano inoltre nomi come Senese, Tullio De Piscopo, Mario Biondi e tanti altri nomi nazionali e internazionali, di cui al momento non abbiamo certezza, ma che crediamo siano felici ed onorati di omaggiare il grande Pino.

Un lutto quello di Pino che ancora oggi lascia l’amaro in bocca a tutti, lui l’uomo che ha portato Napoli e il Napoletano in giro per il mondo, un blues il suo che non può e non deve essere in alcun modo dimenticato. Il 7 Giugno,  tutti i Napoletani e non, accorreranno allo Stadio San Paolo, per unirsi per cantare alcuni dei suoi brani storici, da “Je so Pazz”, a “Nero a Metà” per giungere a quella che dedica che il grande Pino fece alla sua amata città “Napulè”.

Pino Daniele

Pino Daniele

La città napoletana sarà anche raccontata come un covo di violenza e criminalità, ma c’è un’ altra parte della città, quella buona, dolce e calorosa, che in un solo e unico evento, abbraccia e saluta Pino Daniele a tre anni dalla sua scomparsa.

Solo tre anni, ma sembra ieri che vedevamo “ò guaglione” salire sui palchi di mezzo mondo con la sua musica, che è poesia, ma Pino non è morto, anzi, vive ogni giorno attraverso le sue canzoni, che sentiamo nei vicoli della città, nelle macchine, su facebook e sul web. Pino lascia un grande vuoto dentro i napoletani, ma come ogni anno, si trova il modo per omaggiarlo e ricordarlo.

Informazioni sul concerto Pino è…

Quando: 7 giugno 2018

Dove: Stadio San Paolo, Fuorigrotta – Napoli

Prezzi:

  • Curva Inferiore non numerata 37 euro
  • Curva A Superiore Non Numerata e Tribuna Ospiti Superiore Non Numerata 45 euro
  • Prato 49 euro
  • Prato Gold 85 euro
  • Distinti Superiore Numerato e  Tribuna Posillipo Numerata 70 euro
  • Tribuna Centrale Inferiore- Visib. I Fila e Distinti Inferiore-Visib. Limitata Prime File 75 euro
  • Distinti Inferiore Numerato e Tribuna Centrale Inferiore Numerata 80 euro
  • Tribuna Gold Numerata 95 euro
  • Acquista i biglietti

I Proventi del concerto saranno devoluti in beneficenza…

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

About Mariateresa Lombardi

Si occuperà degli aspetti gestionali dell’impresa e della progettazione dell'offerta turistica-culturale. Inoltre avrà cura della ricerca e gestione dei contatti con eventuali clienti coordinando le attività promozionali ed informative. Mariateresa Lombardi studentessa in Turismo , ha forte conoscenze del territorio e del sistema di comunicazione . Ama viaggiare e scoprire posti e tradizioni nuove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati